Translate

giovedì 24 gennaio 2013

Telefonando perché?





Chiara, l’amica mia, mi disse “ecco ora scegliti un nome per il tuo blog?”.
Un nome?
Io? Io, devo trovare un nome per il mio blog?
È successo anche agli altri blogger? Siamo sicuri?
A me sembra più difficile scegliere il nome del blog che prendere la decisione di aprirlo (è anche vero che è più “facile” restare incinta che decidere il nome del proprio bambino).
Telefonando.
Ho pensato ad una cosa che mi piaceva tanto fare (ma va?) e che non avrei mai creduto che ne avrei dovuto fare a meno.
Qualcosa che mi aveva fatto ridere tanto, ma anche piangere, che non sempre ho compreso, che spesso ho “trattato” male, che mi ha fatto battere il cuore, ma anche sbatterci la testa, che mi ha fatto sentire vicina a chi mi era lontano, che ha raccolto le mie lacrime in silenzio senza ….risposta.
Telefonando.
Ora non lo posso più fare. Ma che dico?
C’ho un blog! Telefonando lo faccio da qui.




Nessun commento:

Posta un commento